Informativa ai sensi dell' articolo 13 Dlgs 196/2003
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, portiamo a Vostra conoscenza le finalità e le modalità del trattamento cui essi sono destinati, distinguendo tra:
Utenti registrati: le persone che ci hanno rilasciato i dati, al fine di permetterci di contattarle, via posta elettronica
Clienti: gli acquirenti dei nostri Prodotti.
Dati in nostro possesso:
I dati in nostro possesso sono esclusivamente quelli fornitici da Utenti registrati e Clienti che hanno compilato i rispettivi Moduli e che li hanno inviati per via elettronica o mediante fax.
Degli Utenti registrati conserviamo i seguenti dati:
Nome, Cognome, Telefono, Fax, Società o Ditta ed Indirizzo di posta elettronica.
Dei Clienti, oltre a tali informazioni, conserviamo i dati strettamente necessari per lo svolgimento delle ordinarie attività amministrative (es: Indirizzo, Telefono, Telefax) e fiscali (es: Partita Iva e/o Codice Fiscale).
Non trattiamo dati sensibili o giudiziari.
Perché trattiamo i dati:
Inviamo sia agli Utenti registrati che ai Clienti informazioni periodiche di carattere tecnico e commericale sui prodotti realizzati dalla nostra Società.
Per i soli Clienti, alla suddetta attività si aggiunge il compimento delle operazioni necessarie per lo svolgimento delle ordinarie attività amministrative e fiscali.
In nessun caso diamo conoscenza dei dati a terzi, fatti salvi gli eventuali obblighi previsti da disposizioni di Legge (es: ispezioni dell' Autorità fiscale).
In nessun caso diffondiamo i dati personali.
Come trattiamo i dati:
Tutti i dati vengono registrati in una banca dati, alla quale può accedere solo il personale incaricato, con l'utilizzo di Username e password.
La banca dati si trova esclusivamente sul disco fisso del computer locale per cui non e' in alcun modo violabile in rete da parte di terzi.
Titolare del trattamento:
Titolare del trattamento dei dati è
Nicola Tupputi
alla quale può rivolgersi, oltre che per lettera anche per:
Tel: 0883.349707
Posta Elettronica:
info@planetshoes.it
Cosa può chiederci:
La conferma se esistano o meno dati che La riguardano e quali siano.
Ulteriori informazioni su logica e finalità per cui trattiamo i dati, qualora non ritenesse sufficienti quelle forniteLe nei punti precedenti.
La cancellazione dei Suoi dati ed il blocco delle operazioni di trattamento